Cantina fattoria Duri
Logo di Cantina fattoria Duri

Cantina fattoria Duri

Loc. Colleluce,27 - San Severino Marche (MC)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Fattoria Duri è un´azienda vinicola che affonda le proprie radici sulle più antiche tradizioni della civiltà contadina delle colline marchigiane. Giovane ma autentica, con una tradizione plurigenerazionale di operosità contadina, basata da sempre sul profondo amore per la terra, per i suoi frutti, per gli animali, per i sapori antichi e genuini. Sapori che nascono da un antico sapere, dal rispetto delle tradizioni, dalla coscienza che "poco è meglio di tanto ed è più buono". Lavorano, producono, e selezionano le uve di vernaccia nera di Serrapetrona, le appendono per farle passire meglio, ricavandone un mosto prezioso che fermenta con l´ausilio della "grana" fatta dalla stessa uva, come da antiche usanze, per non rovinarne la tipicità. Il prodotto finale è un vino importante, un concentrato di sapori ed odori inimitabili e ci racconta parte della storia contadina del maceratese.

I Vini

Bottiglia di BOX 3 Vini di Vernaccia di Serrapetrona

BOX 3 Vini di Vernaccia di Serrapetrona

Confezione da 3 Bottiglie

Dante Duri lavora questo vitigno con maestria e soprattutto questo vitigno, la Vernaccia di Serrapetrona, è responsabile sia di vini passiti eccellenti che di vini rossi secchi altrettanto intriganti. Questo Box di 3 vini vi soddisferà a tal punto che la Fattoria Duri non mancherà mai più da casa vostra.

Vai al Vino
Bottiglia di Durante

Durante

Confezione da 1 Bottiglia

Uno dei nostri 9 acini e detto questo non servirebbe dire altro, questo è un vino veramente spettacolare che, solo un visionario come Dante Duri, poteva fare. Infatti da 100 kg di uva, Dante ricava solamente 8 litri di vino. Questo perchè la cura del singolo grappolo è un must. Quindi ogni grappolo viene sfoltito con le forbicine prima di essere messo per 5 mesi in appassimento, un lavoro ...

Vai al Vino