Fattoria Zerbina
Logo di Fattoria Zerbina

Fattoria Zerbina

Via Vicchio, 11 - Faenza (RA)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Nata nel 1966 grazie a Vincenzo Geminiani, la cantina oggi è un punto di riferimento di tutta la viticoltura romagnola grazie ai suoi vini strutturati, intensi e raffinati. Ha ricevuto oltre a 120 premi e riconoscimenti e ha ben 140.000 alberelli a palo singolo.

I Vini

Bottiglia di Bianco di Ceparano

Bianco di Ceparano

Il vino ha una grande acidità, freschezza e fragranza. Ha una facile beva ed è piacevole. Abbinamenti: piatti freschi e leggeri a base di verdura, insalate, insalate di riso, carni bianche, insalate di mare, formaggi, tagliere di salumi con pancetta, lardo, ciccioli.

Vai al Vino
Bottiglia di Pietramora

Pietramora

Il vino è equilibrato e strutturato ma nonostante ciò mantiene i suoi sentori primari di frutta e note terziarie speziate e tostate. Ha un tannino vellutato e una buona componente di freschezza e acidità. Anche in bocca risalta la nota fruttata. Abbinamenti: carne di manzo ai ferri, formaggio stagionato, tagliatelle al ragù di mora romagnola.

Vai al Vino
Bottiglia di Scacco Matto

Scacco Matto

Il vino è straordinario, complesso e con una grande freschezza legata alla sua acidità. Ha un colore accattivante e dei profumi intensi con note incredibili di miele, nocciola, arancio candito e zafferano. Il gusto è incredibile. Abbinamenti: pecorino di fossa di Sogliano.

Vai al Vino
Bottiglia di Tergeno

Tergeno

Il vino è secco, fresco, floreale e in bocca ha una complessità intrigante di gusti dovuti al blend tra una parte di una botritizzata e una parte secca. Ha delle note citriche che si abbinano a quelle di zafferano e minerali. Abbinamenti: piatti di pesce come scampi crudi, piatti di fegato, formaggi di capra freschi, robiole.

Vai al Vino
Bottiglia di Torre di Ceparano

Torre di Ceparano

Il vino è equilibrato. Il profumo mantiene i sentori primari di frutta. Si sente una buona parte tannica. Abbinamenti: carni rossi alla griglia, carne di maialini di mora romagnola, formaggi stagionati, parmigiani reggiani e selezioni di vacca bruna, rossa o bianca.

Vai al Vino