Venezia, la città dell'arte e della bellezza, si prepara ad accogliere il primo evento del "Calendario 2023" dedicato al vino e alle sue meravigliose storie. Wine in Venice è un evento unico che si svolgerà dal 28 al 30 Gennaio 2023 e mira a raccontare il vino in modo diverso e attuale. Il nucleo principale dell'evento sarà costituito da tre giorni ricchi di momenti di confronto, degustazioni, presentazioni e spunti di riflessione per delineare i prossimi passi decisivi del settore.
L'evento è rivolto sia agli operatori del settore che al pubblico di appassionati, e nasce dalla necessità di premiare realtà che lavorano ispirandosi ai principi di etica, sostenibilità e innovazione. Degustazioni, masterclass e wine talk animeranno il primo red carpet del vino, con l'obiettivo di proporre nuovi punti di vista e inquadrare la produzione vinicola in una più ampia riflessione sul nostro modo di stare al mondo.
Wine in Venice vuole essere un manifesto annuale del vino, per far sì che il prodotto diventi sempre di più un contenitore di emozioni e accompagni la vita dei consumatori. Formazione, approfondimenti, talks, comunicazione, etica, identità e innovazione in tre giorni di evento per garantire un futuro migliore al settore. Non perdere l'occasione di prendere parte a questo evento iconico e scoprire le meraviglie del vino a Venezia!