Ci vediamo al Vinitaly

Perchè Vinitaly 2019?

Quale miglior occasione di una vetrina come il Vinitaly 2019 per presentare i propri prodotti?

Ma oggi sappiamo bene che il mercato della comunicazione è cambiato, è diventato fondamentale essere presenti anche  nei Social Network: Facebook, Instagram, Pinterest e molti altri.

Da ormai due anni (lo sarà in occasione del Vinitaly) ci occupiamo di diffondere la cultura del vino attraverso lo strumento più potente: il VIDEO. Perchè abbiamo scelto proprio il video? Perchè al giorno d'oggi siamo più disposti a guardare un video, magari con i sottotitoli per non disturbare chi ci è vicino, che leggere un articolo di trenta righe.

Non siamo noi a dirlo, ma le statistiche ufficiali che oramai ci confermano che comunicare con un video ha molto più effetto (ma molto di più) rispetto ad una foto o ad un semplice testo.

Cosa proponiamo?

La comunicazione attraverso dei video della Vostra presenza al Vinitaly 2019,

Abbiamo preparato 3 livelli di impegno economico:

BASIC: Un video da 2/3 minuti, con una videointervista al presidente/enologo/direttore commerciale della Vostra Azienda, sulla presenza all'evento e sui prodotti presentati al Vinitaly. Il tutto completato con riprese video dello stand e dei suoi ospiti. Il video Vi sarà consegnato entro 24 ore per poterlo postare sui vostri canali Social.

Il video sarà postato anche sui nostri canali Social ACINONOBILE, che ad oggi contano oltre 45.000 follower da tutta Italia.

ADVANCED: comprende la versione BASIC con l'aggiunta di un video da 3 minuti circa, di una degustazione in coppia con il nostro sommelier di un Vostro vino a scelta.

PREMIUM: comprende la versione ADVANCED con l'aggiunta di un' altra video degustazione e la consegna dei video entro 4 ore. 

Per necessità differenti, siamo in grado di soddisfare altre richieste.

Siamo in grado di eseguire dirette streaming professionali con audio di qualità TOP 

Contattateci alla mail info@acinonobile.it
oppure chiamateci al 335.8400082

di seguito alcuni esempi di video della scorsa edizione

 

Hai bisogno di noi? Contattaci