Ci troviamo da Tribò, un coworking di Milano che ospita ogni 3 settimane l'evento di Vinhood. Un wine show in blind, dove 20-30 persone si trovano per giocare con il vino perchè la mission di Vinhood è andare a colmare la distanza che c'è tra le persone ed il vino.

Ogni degustazione ha un tema. Questa sera è "che razza di vino è?". Ogni serata c'è un intrattenitore e due sommelier. Per far si che l'intrattenitore della serata non si tradisca facendo domande, neanch'io so i vini fino a quando i sommelier non tolgono la copertura del vino a fine del gioco. Più o meno facciamo 30 eventi l'anno aperti a tutti. Però, facciamo 5-6 eventi al mese per aziende che vogliono fare team building e vogliono giocare un'esperienza gaming con il vino.

Vinhood è quella realtà che aiuta con degli algoritmi scientificamente provati e con delle parole semplici a comprendere il vino, riuscirlo a condividere e a capire, con i nostri test sul nostro sito, qual è il tuo carattere del vino ideale. Io, per esempio, sono carismatico.

Allora ci vediamo al prossimo wine show!

Matteo 

Hai bisogno di noi? Contattaci