La Callaltella
Logo di La Callaltella

La Callaltella

Via Callaltella, 13 - San Biagio di Callalta (TV)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Nel 1951 nasce l'azienda a conduzione familiare La Callaltella. L'amore, la conoscenza e l'esperienza sono elementi fondamentali per la terra, il territorio e le coltivazioni dei vigneti ma anche per l'allevamento di animali da cortile. Il loro amore per la propria terra e la loro anima green sono infatti i fattori che differenziano questa azienda tutta al femminile nel mercato vitivinicolo.

I Vini

Bottiglia di Cabernet Franc DOC Venezia

Cabernet Franc DOC Venezia

Questo è un prodotto tipico del territorio con un vitigno di origine francese. È un vino piacevolissimo con una rotondità intrigante. Il suo profumo ha un sentore erbaceo delicato e una nota di frutta. In bocca si ritrovano le aspettative del naso grazie alla grande morbidezza ed equilibrio tra la nota di frutta rossa dolce e quella erbacea. Accostamenti: carni rosse (es. tagliata), formaggi (es. ...

Vai al Vino
Bottiglia di Manzoni Bianco Piave DOC

Manzoni Bianco Piave DOC

Il nome del vino deriva dal professor Manzoni della scuola enologica di Conegliano che ha fatto varie prove di incroci tra cui appunto il Manzoni Bianco (6013). È un vitigno ottenuto incrociando il Pinot Bianco e il Riesling renano. I vigneti sono molto minerali perché sono piantati su un terreno di carattere alluvionale. È un vino pensato da una donna e rivolto ad una donna ma ...

Vai al Vino
Bottiglia di Verduzzo Friulano Passito

Verduzzo Friulano Passito

Quest'uva fa un appassimento di 90 giorni. L'acidità molto importante che presenta è in grado di sostenere gusti salati e forti. Il profumo è floreale, inebriante e intensissimo. Si sente una nota di uva passa elegante. È un vino dolce ma per niente stucchevole. Accostamenti: dolci, dessert, tarallo dolce al croccantino e rum, formaggio (es. pecorino) con un cucchiaino di confettura, miele o mostarda.

Vai al Vino