Podere l'Aja
Logo di Podere l'Aja

Podere l'Aja

Loc. L'aia, 156 - Radda in Chianti (SI)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

A 500 metri sopra il livello del mare, immerso nelle colline del Chianti Classico, si trova Podere L’Aja.
Una volta arrivati la vista è spettacolare a tal punto che è possibile vedere, nonostante la notevole distanza, le mura difensive del borgo medievale Radda in Chianti.
La tenuta è composta da un nucleo posizionato al centro dove sono collocati tutti gli edifici e le cantine per la vinificazione, riprendendo quasi la forma di Radda, ed un vasto terreno che comprende un vigneto, un uliveto e un frutteto. La formazione e passione sia in ingegneria che in architettura ha accompagnato il podere nell'assidua ricerca dell’armonia costruttiva e dell’integrazione ambientale.

I Vini

Bottiglia di Chielle Chianti Classico DOCG

Chielle Chianti Classico DOCG

Chielle è il nome del vigneto sito in Radda in Chianti, da dove nasce questo gran vino, è un Sangiovese 100%. Il vigneto è poco più grande di un ettaro e dai suoi 450 metri sul livello del mare guarda le colline toscane. La raccolta delle sue uve avviene agli inizi di ottobre. Il profumo del vino è molto impattante: si sentono note speziate dovute all'affinamento in ...

Vai al Vino