Fontezoppa
Logo di Fontezoppa

Fontezoppa

Contrada S. Domenico, 38 - Civitanova Marche (MC)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Il nome delle cantine proviene da una fonte d'acqua che irrigava il luogo dove oggi sono presenti i filari delle vigne.
La ricchezza del terreno delle verdi colline, situate tra il mare adriatico e i monti Azzurri, e l'aria buona generano una varietà di vitigni lavorata poi da esperti utilizzando tecniche antiche e producendo così un vino dalla forte personalità.
La storia quindi è un elemento fondante e che contraddistingue queste cantine e la terra, ricca di passione, tradizione e sapienza.

I Vini

Bottiglia di Incrocio Bruni 54

Incrocio Bruni 54

Il numero 54 rappresenta il cinquantaquattresimo tentativo che ha fatto Bruni per incrociare il Sauvignon con il Verdicchio. Il profumo è interessante, al naso è molto rotondo e intenso con note fruttate e floreali. Si sente sicuramente il profumo delicato e intrigante della rosa, ma anche di melone bianco e di pesca. Ha una buona complessità e mineralità. Assaporandolo si sente una varietà di gusti infiniti ...

Vai al Vino
Bottiglia di Pepato

Pepato

Il vino è un rosso biologico e speziato. Al naso è fantastico, si sente chiaramente la nota di pepe nero che ritroviamo poi anche in bocca. Abbinamenti: zuppa di pesce, spezzatino, carbonara, cacio e pepe, arrosticini, impepata di cozze.

Vai al Vino