Particolarità interessanti di questa cantina che valorizzano le loro uve pregiate sono la lavorazione dei vini e le tecniche di spumantizzazione.
Uno dei prossimi obiettivi è la produzione di vino bio il più naturale possibile riducendo al minimo l'utilizzo di solfiti."> Particolarità interessanti di questa cantina che valorizzano le loro uve pregiate sono la lavorazione dei vini e le tecniche di spumantizzazione.
Uno dei prossimi obiettivi è la produzione di vino bio il più naturale possibile riducendo al minimo l'utilizzo di solfiti."/>
San Martino Vini
Logo di San Martino Vini

San Martino Vini

Via Crosere, 30 - Visnà (TV)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Il vino e la terra fanno parte della loro storia da generazioni. Per la cantina di San Martino è fondamentale coltivare i vigneti rispettando la natura e le tradizioni: solo dalle buone uve infatti nasce buon vino. I vigneti sono piantati, con un sistema ideato alla fine dell'800 chiamato a "belussera", nei terreni confinanti con il fiume Piave e le colline dei Prosecco. L'azienda ad oggi coltiva molti vitigni a bacca bianca ma anche rossi. Una fase importante nella loro lavorazione è di mandare direttamente in pressatura l'uva intersa senza doverla prima pigiare preservando così una qualità all'interno dell'acino. Da qui poi partono le fermentazioni e la temperatura controllata.
Particolarità interessanti di questa cantina che valorizzano le loro uve pregiate sono la lavorazione dei vini e le tecniche di spumantizzazione.
Uno dei prossimi obiettivi è la produzione di vino bio il più naturale possibile riducendo al minimo l'utilizzo di solfiti.

I Vini

Bottiglia di Pinot Nero Rosato Brut

Pinot Nero Rosato Brut

Confezione da 6 Bottiglie

Questo è un Pinot Nero, metodo Charmat, che vinifica in rosato con la criomacerazione, permettendo di estrarre colori vivi e profumi fruttati. Il colore accattivante di questo vino infatti è di un pompelmo rosa. Una particolarità utilizzata dall'azienda per proteggere il vino dal sentore del tappo è la colorazione di questo con una vernice vegetale di colore nero, in grado appunto di non farli entrare ...

Vai al Vino
Bottiglia di Rosso Colli di Conegliano DOCG

Rosso Colli di Conegliano DOCG

Confezione da 6 Bottiglie

Il Colli di Conegliano è un vino rosso DOCG che prevede l'utilizzo di Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon, Marzanino e Merlot per almeno il 10% e di Merlot al massimo il 40%. Fa un affinamento in botte per 24 mesi. È presente il profumo di frutta rossa, in particolare la mora ma anche di speziato, chiodi di garofano e vaniglia. È un vino tannico, si sente il gusto ...

Vai al Vino