Pitars
Logo di Pitars

Pitars

Via Tonello, 10/A - San Martino Al Tagliamento (PN)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Pitars nasce nel 1644 da un'amore per la terra delle grave del Friuli, la vite e il vino. Solo nel 900 però diventerà una vera e propria azienda vitivinicola con i primi vigneti di Merlot e le prime vinificazioni sia di rossi che di bianchi. La cantina ancora oggi mantiene vivo il mestiere di chi fa buon bino con dedizione e orgoglio e la tradizione rurale di famiglia.

I Vini

Bottiglia di Malvasia Istriana Spumante Dolce

Malvasia Istriana Spumante Dolce

È un vino autoctono tipico del nord-est e del Friuli Venezia Giulia. La spuma è una crema. Il profumo, dato dal metodo di spumantizzazione, è fresco con una nota di frutti tropicali, fruttosio e macedonia. Ha un gusto dolce ma delicato. Il residuo zuccherino è alto però la freschezza e l'acidità del vino lo rendono pulito e armonico in bocca. Accostamenti: torta alla crema, dessert, ...

Vai al Vino