Tenuta Santomè
Logo di Tenuta Santomè

Tenuta Santomè

Via Carboncine, 71 Biancade - Biancade (TV)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Siamo nel Veneto: terra di fiumi, di città d’arte, di verdi pianure, soleggiate colline e rinomati vini. La Tenuta Santomè sboccia proprio qui, nella “Marca Trevigiana”. Un territorio ricco di storia e patria del famoso Prosecco prodotto tra le rigogliose pianure trevigiane e le incantevoli colline della DOCG Conegliano Valdobbiadene e i Colli Asolani.
Passione e professionalità sono le linee guida di una famiglia amante della vite e del territorio. Il cliente può toccare con mano e scoprire ogni aspetto della cantina. La tenuta infatti raccoglie in sé l’intera filiera di produzione, dai vigneti che circondano la cantina, al reparto di pigiatura e pressatura, dalla vinificazione alla spumantizzazione, all’affinamento in legno e al moderno imbottigliamento fino al punto vendita e sala degustazione. In tutti i reparti si respira igiene, pulizia, ordine e professionalità, punti di forza della Santomè.

I Vini

Bottiglia di Rabbioso Raboso Piave Passito

Rabbioso Raboso Piave Passito

È un passito atipico fatto con il Raboso. È un blend di più annate. Risaltano note di caffè, liquirizia e amarena. La nota alcolica si sente ma non è fastidiosa, si sente anche un po' un tannino morbido non invadente. Nell'etichetta è rappresentato Arlecchino. Accostamenti: frittella, dolci con pasta asciutta.

Vai al Vino
Bottiglia di Raboso Parcel #912

Raboso Parcel #912

Questo vino ha un tannino molto aggressivo e una bella acidità. Il colore è di un rosso rubino e ha un profumo intenso, complesso ed elegante con note speziate di noce moscata e pepe. In bocca è pieno, armonico, morbido, sapido e con finale asciutto. Abbinamenti: carne, costicine.

Vai al Vino