Sancin
Logo di Sancin

Sancin

Mont 173 - Monte D'oro (TS)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La cantina nasce nel Carso (Friuli) come una Osmiza ossia un locale che vendeva nel territorio vino, formaggio e altre produzioni locali. Il territorio a tempo della fondazione era austro-ungarico e molto povero. C'era un editto del 1800 che permetteva a questi locali di i prodotti sopracitati esentasse per 9ù8 giorni. Tutt'oggi la pratica è rimasta perché durante l'anno, hanno 60 giorni in cui hanno un regime agevolato che gli permette di vendere i vini tipici del territorio carsico nelle condizioni migliori.

I Vini

Bottiglia di Refosco dal Peduncolo Rosso

Refosco dal Peduncolo Rosso

È un vino complesso, spettacolare, che esprime la territorialità. Ha un colore fantastico, molto intenso. Si sente il profumo di amarena e un po' di nota alcolica e tannica. Ha dei profumi terziari dati dall'affinamento come il cuoio, la vaniglia e il pepe. Accostamenti: prosciutto carsico stagionato del Carso, gulash ungherese.

Vai al Vino