Borgo Turrito
Logo di Borgo Turrito

Borgo Turrito

Borgo Incoronata – 71122 - Foggia (FG)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Borgo Turrito di Luca Scapola, è un’azienda vitivinicola Pugliese e più esattamente a Borgo Incoronata a pochi chilometri a sud-est di foggia che unisce tradizione, gioventù e innovazione. Si trova a ridosso col Parco Regionale Bosco Incoronata, in un’area protetta di oltre 1000 ettari. Luca mette al primo posto la qualità e tutto questo inizia con il lavoro in vigna attraverso un'agricoltura sostenibile. Nei loro vigneti si alleva il Nero di Troia, la Falanghina e Aleatico, e tutto quello che abbiamo assaggiato ci ha colpito positivamente... Poi Luca è una persone speciale e se andrete a trovarlo troverete una persona disponibile, preparata e innamorato profondamente della sua terra.

I Vini

Bottiglia di CalaRosa, Rosato da Nero di Troia

CalaRosa, Rosato da Nero di Troia

Mai come per questo vino, il nome racconta perfettamente quello che troverete nel bicchiere, il sentore di rosa e di petali di rosa, morbidi, delicati ed equilibrati vi faranno annusare e degustare questo calice, più e più volte, e questa volta Mauro si è preparato una bel risotto alle fragole per un matrimonio perfetto per questo Nero di Troia, in versione rosato, assolutamente convincente... Complimenti ...

Vai al Vino