Cantine Spanu Dorgali
Logo di Cantine Spanu Dorgali

Cantine Spanu Dorgali

Via Alfonso Lamarmora, 233 - Dorgali (NU)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La cantina Spanu ha tramandato nel tempo la passioni per la terra e la cultura vitivinicola. Eseguono una vinificazione con metodo tradizionale, utilizzando solo i migliori uvaggi autoctoni, come il cannonau, il bovale sardo e il cagnulari, ottenendo così un unico vino rosso, giovane, autentico, dal sapore morbido, fresco, profumato, ma di carattere, che accompagnano i piatti della cucina mediterranea e internazionale. Vi presentiamo un vino che vi condurrà nelle terre Sarde, cosa aspetti a lasciarti trasportare?

I Vini

Bottiglia di Box 2 Cannonau e un Pecorino Sardo

Box 2 Cannonau e un Pecorino Sardo

DROP-SHIPPING

Confezione da 2 Bottiglie

Questo accostamento mi ha veramente colpito, nel momento stesso che ho assaggiato il pecorino sardo e subito dopo un sorso di questo Iloghe di Cantine spanu, ho capito quando 2 prodotti si sposano perfettamente un un equilibrio sconvolgente che mi ha fatto strabuzzare gli occhi. Pecorino e Cannonau tutta la vita

Vai al Vino
Bottiglia di Iloghe Isola dei Nuraghi 2019

Iloghe Isola dei Nuraghi 2019

DROP-SHIPPING

Confezione da 1 Bottiglia

Una cantina che produce un unico vino è rara, ma in questo vino ci mettono tutto l'impegno possibile. Utilizzando i vitigni tipici del territorio: Cannonau 70%, Bovale sardo e Cagnulari, questo è un vino di corpo che si addice benissimo ai piatti di carne come il famoso e buonissimo Porceddu, ma anche ai formaggi stagionati di pecora.

Vai al Vino