Finigeto
Logo di Finigeto

Finigeto

Località Cella, 27 - Montalto Pavese (PV)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

L'azienda, nata nel 2005 grazie ad Aldo Dallavalle si fonda sui valori di coltivare un sogno, credere nelle proprie radici e puntare sempre in alto. Finigeto si trova nelle colline dell'Oltrepò Pavese e con i suoi 42 ettari di estensione ha scelto di coltivare i vitigni tipici dell'Oltrepò pinot nero, chardonnay, riesling renano, moscato, barbera e croatina. Il loro vino, prodotto con ricerca e cura nei dettagli, è espressione del suo proprio carattere.

I Vini

Bottiglia di Il Nirò

Il Nirò

Il vino è un pinot nero riserva equilibrato, morbido e vellutato. Il colore è un po' scarico, tipico del pinot nero, con dei riflessi granati. Al naso e in bocca ha sentori speziati, di note dolci, vellutate e fruttate con un po' di terziari di tabacco. Si sentono anche note di liquirizia e dattero. Abbinamenti: carni rosse, arrosto di vitello, formaggi a media stagionatura e ...

Vai al Vino