Erste+Neue
Logo di Erste+Neue

Erste+Neue

Via delle Cantine 12 - Caldaro (BZ)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La cantina oltre a una competenza enologia ha un'anima pionieristica che gli permette di produrre dei vini alpini. I loro vigneti infatti sono inerpicati su pendii e terrazzamenti impervi che caratterizzano la regione dell'Alto Adige.

I Vini

Bottiglia di Gewürztraminer

Gewürztraminer

Il vino è aromatico e molto richiesto. Al naso è interessante, ha dei profumi bellissimi e un'intensità straordinaria. Si sentono note floreali di rose e frutta. Al palato invece si sentono note particolari, speziate e di zenzero. Abbinamenti: gamberi alla griglia e verdura al wok, bistecca milanese con salsa ribes e insalata alle patate.

Vai al Vino
Bottiglia di Pinot Bianco Puntay

Pinot Bianco Puntay

Il vino è fresco, fragrante, piacevole e con una certa salinità finale. In bocca è dolce, intenso e secco. Abbinamenti: carne bianca alla griglia, pesce bianco, branzino al sale e carciofo.

Vai al Vino
Bottiglia di Puntay Kalterersee Classico Superiore

Puntay Kalterersee Classico Superiore

Il colore è molto fresco. Il vino è leggero e beverino. Ha dei profumi belli intensi di frutta rossa fresca e viola. In bocca si sente un retrogusto di mandorla amara. Il corpo è leggero e ha un'acidità fresca. Abbinamenti: speck, formaggio di malga, pane integrale, pesce, polenta, gorgonzola, salsicce.

Vai al Vino
Bottiglia di Puntay Sauvignon

Puntay Sauvignon

Il vino è equilibrato, piacevole, fine, intenso e aromatico. Al naso è elegante e si sente un profumo intenso di varietale. Al palato si rintraccia la pietra focaia, il tipico frutto varietale e la mineralità. Abbinamenti: pesce, molluschi, crostacei, mezzelune di spinaci e ricotta, agnello in crosta di erbe.

Vai al Vino