Peter Zemmer
Logo di Peter Zemmer

Peter Zemmer

Strada del Vino 24 - Cortina (BZ)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

L'azienda è a conduzione familiare e si trova nelle pianure altoatesine. Da quasi cento anni questa famiglia coltiva le viti e ama il vino seguendo la tradizione. Per loro è importante che i vini vengano lavorati manualmente, che riflettano il loro carattere originario e che uniscano in sé le peculiarità del terroir.

I Vini

Bottiglia di Caprile

Caprile

Il vino è armonico, equilibrato, elegante, aromatico, intenso, deciso e con un carattere deciso ma allo stesso tempo delicato e fine. Ha un profumo fruttato con note di mela e di frutti esotici come gli agrumi e il pompelmo rosa. Ha una mineralità interessante. Abbinamenti: aperitivo, primi e antipasti a base di pesce, crostacei.

Vai al Vino
Bottiglia di Chardonnay Riserva Vigna Crivelli

Chardonnay Riserva Vigna Crivelli

Il vino è elegante, di facile beva e ha un colore accattivante. Al naso è interessante e complesso. Abbinamenti: lasagna di pesce.

Vai al Vino
Bottiglia di Cortinie

Cortinie

Il vino è ha una componente floreale e una aromatica ed è elegante, strutturato e fruttato. Ha delle note minerali, fresche e aromatiche. Abbinamenti: meditazione.

Vai al Vino
Bottiglia di Lagrein Riserva Furggl

Lagrein Riserva Furggl

Il vino è concentrato, persistente, importante, strutturato, elegante, fine e con un grande potenziale di invecchiamento. Ha un profumo impressionante, aromatico e fresco. In bocca è complesso e piacevole. Abbinamenti: polenta, speck, salsiccia, carne rossa, selvaggina, gulash di cervo con polenta.

Vai al Vino
Bottiglia di Sauvignon Blanc

Sauvignon Blanc

Il vino è equilibrato e il colore è di un giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al naso si sentono sentori di peperone e sambuco con delle sfumature di miele. In bocca si confermano i sentori olfattivi, l'acidità è bella presente e in retrogusto prevale una nota fruttata. Abbinamenti: tartina al salmone affumicato.

Vai al Vino