Adami
Logo di Adami

Adami

Via Rovede, 27 - Colbertaldo di Vidor (TV)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La cantina nasce nel 1920 grazie ad Abele Adami che acquistò da un conte un vigneto naturalmente disposto ad anfiteatro. Adami produce prosecchi di qualità coniugando la tradizione di famiglia con la specializzazione e la tecnica. L'azienda poi, grazie a un moderno impianto di vinificazione e spumantizzazione, conquista nuovi mercati e prestigio.

I Vini

Bottiglia di Bosco di Gica

Bosco di Gica

Il vino è secco, intenso, armonico. Ha un profumo fresco e fruttato che ricorda la macedonia con tanti tipi di frutta, in particolare la mela verde. In bocca inizialmente è morbido e alla fine secco, sapido, minerale, croccante e con una buona acidità.

Vai al Vino
Bottiglia di Col Credas

Col Credas

Il vino è secco, asciutto, equilibrato e armonico. Ha un profumo fruttato con note di frutti a polpa bianca come la pesca bianca e l'albicocca. Abbinamenti:

Vai al Vino
Bottiglia di Col Fondo

Col Fondo

Il vino si presenta torbido grazie alla presenza del lievito, fresco e secco ma nonostante ciò equilibrato e armonico. AL naso si sentono delle fragranze date appunto dal lievito, un profumo fruttato e di mela aperta. Se lo si lascia a riposo per un anno si sentirà anche il gusto del pane. La bollicina è fine. Abbinamenti: soppressa, pizza.

Vai al Vino
Bottiglia di Dei Casel

Dei Casel

Il vino è morbido, fresco, acidulo, equilibrato e armonico. Ha un profumo fruttato di macedonia, di molti tipi di frutta come mela, banana, albicocca, pesca, ananas. Abbinamenti: piatti a base di frutta come la pesca noce, il prosciutto e melone.

Vai al Vino
Bottiglia di Vigneto Giardino

Vigneto Giardino

Il vino è rotondo, morbido, ricco di sostanze, fantastico ma anche asciutto. Il profumo ha una grande complessità fruttata, come si sentisse una macedonia di frutta. Il vino è incredibile, equilibrato e armonico. In bocca è piacevole, sorprendente con una parte morbida in sintonia perfetta con l'acidità e la sapidità. Abbinamenti: dessert a base di frutta, pesca noce, scampi crudi, pesce d'acqua dolce.

Vai al Vino