Scoprite il vino naturale che ci ha fatto veramente impazzire! Il vino di Canitina Nima, prodotto da Michele Maddalena e Pasquale Nigro, due giovani appassionati della Basilicata, è un vero e proprio gioiello del mondo del vino. Questi due ragazzi lavorano le loro vigne seguendo i concetti del vino naturale, nonostante non esista una vera e propria definizione di questo termine. La loro prima vera vinificazione è stata un vero successo, e questo vino ha veramente colpito tutti coloro che l'hanno assaggiato.

Il vino Nima è fresco, giovane e privo di affinamento in legno, ma ha comunque una complessità e armonia degna di un grande rosso. E la cosa che stupisce di più è che questa è solo la loro prima bottiglia messa in commercio. Ogni volta che vinificano, infatti, è un'esperienza diversa, e questo vino rispecchia sempre la cura quotidiana che questi due ragazzi dedicano alle loro viti.

Questo vino, di gradazione alcolica di tredici gradi, è un Aglianico del Vulture della zona di Camarda, e ha una buona facilità di beva. I profumi di ciliegia e prugna sono intensi sia al naso che in bocca, e non si sente affatto la nota alcolica o eterea. Il prezzo di questo vino, che rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo, è di soli 8,50 euro.

Non perdete l'occasione di assaggiare questo vino naturale. Scoprite il Nima di Michele Maddalena e Pasquale Nigro, la vera essenza del vino naturale.

Hai bisogno di noi? Contattaci