Giovedì 29 Gennaio / 20:15 – 23:00
Sei pronto a un’esperienza fuori dagli schemi? Un calice alla volta, ti immergerai nel mondo audace e creativo di Toni Bigai — vignaiolo istintivo, provocatore e perfetto “story-teller” del vino.
Accanto a lui, il figlio Carlo Bigai: la mano tecnica, la cura meticolosa, la tradizione familiare che si unisce all’ispirazione geniale.
In una serata esclusiva presso la Tenuta A Mi Manera, cinque bottiglie saranno la chiave d’ingresso a un racconto sensoriale. Cinque calici. Cinque rivelazioni. Un invito all’ascolto, alla scoperta, all’immaginazione.
Durante la degustazione:
Toni Bigai svelerà cosa significa “fare vino a modo mio” (“a mi manera”) — sperimentazione, identità, territorio e una buona dose di provocazione.
Carlo Bigai racconterà l’equilibrio tra vigna, cantina e innovazione, dalla terra della Lison DOC al calice.
Ogni vino sarà accompagnato da un racconto breve: della vigna, della vendemmia, della botte, dell’anfora… perché qui lo stile è libero, vibrante e diretto.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.
Preparati a lasciarti sorprendere.
Enoteca AcinoChiaro
Ore 20.15
Posti limitati — iscriviti ora e vivi l’esperienza!
E’ una degustazione con cibi in accompagnamento… non tornerete a casa con fame!
…e alla fine si gioca e si vince…
Per prenotare è necessario compilare il FORM qui sotto, oppure contattarci al n. 329.2285603
Se non vi arriva la mail di conferma, controllate sullo spam! Diversamente contattateci.