Ferrari
Logo di Ferrari

Ferrari

Via del Ponte, 15 - Trento (TN)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

L'azienda nasce nel 1902 da un sogno di Giulio Ferrari: creare un vino Trentino capace di gareggiare con quelli francesi. Situata nel cuore montuoso del Trentino, Ferrari è un simbolo di stile e di qualità grazie ai loro vigneti e al disciplinare Trento DOC.
Nel tempo l'azienda ha continuato ad adottare sistemi di coltura naturali con un'attenzione particolare all'ambiente: tutti i vigneti infatti sono certificati biologici.
Oggi è simbolo del Made in Italy e ha fatto la storia della viticultura del nostro Paese. Leader della produzione di bollicine di eccellenza apprezzate in tutto il mondo, Ferrari produce un vino elegante in grado di conquistarti già al primo sorso. È stata la prima casa italiana di bollicine metodo classico.

I Vini

Bottiglia di Ferrari Trento DOC Brut

Ferrari Trento DOC Brut

Il vino è fresco, intenso, armonico ed equilibrato. Il colore è di un giallo paglierino acceso. Al naso si sentono note di mela, fiori e lievito. In bocca si sentono note di frutta matura e crosta di pane. Abbinamenti: prosciutto crudo e mozzarella.

Vai al Vino
Bottiglia di Giulio Ferrari Riserva del Fondatore

Giulio Ferrari Riserva del Fondatore

Il vino è complesso, elegante e fresco. Ha un colore giallo brillante e un profumo intenso e complesso. Il suo profumo ha sentori esotici con note di cioccolato bianco, nocciola, balsamiche, spezie, cera d'api e miele. Ha un corpo cremoso, vellutato, con fragranze di miele d'acacia e frutta esotica. Abbinamenti: mozzarella in carrozza

Vai al Vino