Pojer e Sandri
Logo di Pojer e Sandri

Pojer e Sandri

Via Molini, 4 - Faedo (TN)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Il mondo del vino è così bello perchè esistono vignaioli come Mario Pojer e Fiorentino Sandri. Due sperimentatori che amano i vino del trentino ma che si spingono anche all'utilizzo di vitigni resistenti come il Solaris, comunque vitigni chiamati PIWI.

Ma ovviamente coltivano anche i vitigni classici: il Müller Thurgau, il Riesling, il Sauvignon, la Nosiola, il Gewürztraminer e molti altri e tra i tantissimi vini che producono ci sono il Metodo Classico da uve Pinot Meunier, ma anche i vini dolci e fortificati, come il fantastico Merlino, un vino che almeno una volta nella vita va assaggiato.

Poi c'è il loro mondo dei vini a zero trattamenti e proprio da questi vini che nasce il progetto Zero Infinito formato da 5 prodotti da uve resistenti tra vino, grappe e aceto.

Infatti il vino non è l'unico prodotto che producono, ma fanno anche ottime grappe e particolati aceti, che nascono nella loro acetaia in Val di Cembra. E ultimo ma non per ultimo il Brandy, che troviamo anche in blend nel Merlino.

I Vini

Bottiglia di BOX Zero Infinito 5 bottiglie di vitigni resistenti

BOX Zero Infinito 5 bottiglie di vitigni resistenti

DROP-SHIPPING

Confezione da 5 Bottiglie

Il progetto Zero Infinito di Pojer e Sandri, è una cosa molto singolare in Italia, Mario e Fiorentino hanno sempre cercato di innovare e di ricercare. Zero infinito sono una serie di bottiglie prodotte con vitigni resistenti e questi vini o aceti o grappe non hanno aggiunta di... Zero, proprio come il nome, zero solforosa, zero chimica etc. e per chi si chiedesse se questi ...

Vai al Vino
Bottiglia di Brut Rosè

Brut Rosè

Il vino è equilibrato e ha una bella bollicina. Si sentono delle note di nocciola tostata e di caffè d'orzo. Abbinamenti: aperitivo, strangolapreti con erbette di campo, fonduta di blu di capra e nocciole tostate.

Vai al Vino
Bottiglia di Merlino

Merlino

Confezione da 1 Bottiglia

Il Merlino è un rosso fortificato, l´uva rossa Lagrein viene raccolta molto matura, a diraspatura avvenuta, gli acini, non pigiati arrivano per gravità nel serbatoio dove sostano per una macerazione a freddo per 5/6 giorni per aumentare l´estrazione aromatica. Ora parte la fermentazione che viene interrotta a 4 - 5° gradi di alcol svolto con l´aggiunta di un brandy invecchiato più di 10 anni. L´...

Vai al Vino
Bottiglia di Molinar

Molinar

Il vino è secco, intrigante e nonostante sia senza zuccheri ha comunque un equilibrio, un'armonia e una morbidezza incredibile. Il colore è stupendo, ha una tonalità di rosa che ricorda l'oro rosso e la cipria, leggero, molto elegante. Al naso la fragranza è pura, si sentono note di piccoli frutti come il lampone. La bollicina è fantastica, cremosa. In bocca è asciutto, l'acidità arriva in ...

Vai al Vino
Bottiglia di Palai Müller Thurgau

Palai Müller Thurgau

Il colore è di un giallo paglierino. Il vino è perfetto, elegante, complesso, preciso, fragrante, fresco, armonico, equilibrato sia al naso che in bocca con una acidità spiccata e una bella salinità. Si sentono note erbacee, di salvia, di frutta dolce e fresca ma anche sulfuree di pietra focaia e idrocarburo. Abbinamenti: piatti delicati, carne bianca, strangolapreti con erbette di campo, fonduta di blu di ...

Vai al Vino
Bottiglia di Pinot Nero

Pinot Nero

Il vino è delicato, elegante, armonico, completo, versatile e fine. Un rosso fantastico mai invadente o aggressivo. Abbinamenti: primi, pesci, strangolapreti con erbette di campo, fonduta di blu di capra e nocciole tostate.

Vai al Vino
Bottiglia di Sauvignon

Sauvignon

Il vino è straordinario, equilibrato e armonico. Il colore è di un giallo paglierino con riflessi verdognoli. Ha un profumo fragrante, fruttato, fresco e accattivante.

Vai al Vino
Bottiglia di Vin dei Molini

Vin dei Molini

Il vino è piacevole, beverino e fresco. Ha una certa salinità e una acidità piuttosto importante. Il colore è un rosato vivo, allegro e tenue ma vivace. Il profumo è deciso. Abbinamenti: pasta allo scoglio.

Vai al Vino
Bottiglia di Zero infinito

Zero infinito

Questo vino è un metodo ancestrale straordinario, bianco, frizzante e col fondo. Ha un colore giallo paglierino. Il suo profumo è floreale, leggermente aromatico con delle note di pesca e albicocca. In bocca è beverino, rotondo, armonioso, citrico, con delle note agrumate intense di limone, bergamotto, mandarino e minerali di pietra focaia ma allo stesso tempo equilibrate. La bollicina è finissima, una crema. Abbinamenti: aperitivi, ...

Vai al Vino
Bottiglia di Zero Infinito Cremisi

Zero Infinito Cremisi

Il vino è cremoso di un colore con una tonalità rossa. In bocca si sentono note fruttatissime di spremuta, di la fragolina di bosco e il lampone, di gelato alla frutta fresca e note floreali come petali di rosa. Abbinamenti: merende come soppressa, salumi, speck.

Vai al Vino
Bottiglia di Zero Infinito Perpetuo

Zero Infinito Perpetuo

Il vino è originale, gastronomico, morbido e tannico. Il colore è ambrato ma quando lo metti in bocca è un rosso mentre al naso è un bianco del sud. Il profumo è un viaggio, ha un'eleganza leggermente ossidativa con note di spezia. In bocca è straordinario, strepitoso, con delle note di fungo. Abbinamenti: carpione assieme a una riduzione di fungo, parmigiana/risotto con sopra una ...

Vai al Vino