Velenosi Vini
Logo di Velenosi Vini

Velenosi Vini

Via dei Biancospini, 11 - Ascoli Piceno (AP)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Nata nel 1984, l'azienda vitivinicola Velenosi è una realtà esperta nel settore e con una forte passione che produce vini eccezionali servendosi di attrezzature all'avanguardia. I suoi terreni argillosi e fertili, adatti alla coltivazione della vite, si estendono tra le colline contornando la valle del fiume Tronto. Per loro il vino è un'arte capace di far sognare.

I Vini

Bottiglia di Roggio del Filare Rosso Piceno DOC Superiore

Roggio del Filare Rosso Piceno DOC Superiore

Vino nato nelle zone del Piceno, su un terreno collinare a 200/300m sul livello del mare, da vigne di 35 anni. È un vino con una morbidezza e una complessità incredibile. Ha un tannino equilibrato bello presente. Il colore, straordinario e brillante, è un intrigante violaceo. Il profumo regala emozioni. È un vino elegante di facile beva e per niente aggressivo. Accostamenti: vinicisgrassi,

Vai al Vino