Bragagnolo Vini Passiti
Logo di Bragagnolo Vini Passiti

Bragagnolo Vini Passiti

Regione Bagnario 33 - Strevi (AL)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

L'azienda Braganolo nasce negli anni '30 con un contratto di mezzadria a carattere misto composta da una cantina, dei boschi e dei terreni nei quali si producevano prodotti come seta, formaggi, vite e cereali.
Per loro il suolo e le forme di vita che vivono su di esso sono come una cosa sola, da questo deriva il loro rispetto per l'ecosistema terrestre.

I Vini

Bottiglia di Passione Passito Strevi DOC

Passione Passito Strevi DOC

Il vino è di una viscosità impressionante e ha una bella acidità nonostante la dolcezza e gli zuccheri. Abbinamenti: formaggio al tartufo con miele di castagno, pasticceria secca, creme, esse buranei, ostriche.

Vai al Vino
Bottiglia di Passito di Brachetto D'Acqui DOCG

Passito di Brachetto D'Acqui DOCG

Il profumo è straordinario, di frutta matura, in particolare di prugna. È un'esplosione di gusti, dolce ed equilibrato. Sembra quasi di avere in bocca una caramella. Accostamenti: tagliatelle al nero di seppia, cioccolato, caviale,

Vai al Vino