Tenuta del Priore
Logo di Tenuta del Priore

Tenuta del Priore

Via Masseria Flaiani, 1 - Collecorvino (PE)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Situata nella campagna di Collecorvino, la Tenuta del Priore viene fondata dai cugini Mazzocchetti che, per il nome, si ispirarono a quello del loro nonno Vincenzo, che tutti nella zona chiamavano "il Priore". Associare quel nome alla tenuta, voleva dire associare territorio e famiglia, credendo nella profonda potenzialità vitivinicola delle collie pescaresi e nella bontà di quelle uve che crescevano e maturavano in una natura rigogliosa.

I Vini

Bottiglia di Kerrias Montepulciano d'Abruzzo

Kerrias Montepulciano d'Abruzzo

Il nome del vino deriva da quello della dea dell'agricoltura in epoca sannita. Al naso si scatena un universo di profumi come la mora, il mirtillo, il lampone, la crostata, il burro e la frolla. Il vino è equilibrato, delicato. Abbinamenti: Cif Ciaf (piatto tipico dell'Abruzzo).

Vai al Vino