Villa Canestrari
Logo di Villa Canestrari

Villa Canestrari

Via Dante Broglio, 2 - Colognola Ai Colli (VR)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La villa è conosciuta per la produzione di vini di qualità provenienti dalla Val d'Illasi, dalla Valpolicella e dal Soave. I vigneti infatti, grazie ai diversi microclimi, danno vita a uve e vini con diverse tipicità. Alcune caratteristiche che li contraddistinguono sono sicuramente la passione per il territorio e la qualità.

I Vini

Bottiglia di 1888

1888

Il vino è di un colore rosso rubino intenso tendente al granato. Al naso si sentono note speziate. In bocca è pieno, caldo, vellutato e leggermente tostato nel finale.

Vai al Vino
Bottiglia di Plenum

Plenum

Il vino è di un colore rosso rubino intenso. Al naso è intenso e si sentono note speziate. In bocca è pieno e vellutato.
Abbinamenti: carne, selvaggina, formaggi stravecchi.

Vai al Vino
Bottiglia di Soave Superiore Riserva DOCG

Soave Superiore Riserva DOCG

Questo vino è una poesia, è complesso. Si sentono sentori di frutta matura e di fiori, in particolare la pesca, il melone bianco e il fiore d'acacia, ma anche di idrocarburo. È un vino rotondo, caldo, pieno. Al gusto si ritrovano i sentori del naso con note fruttate e rotonde. È un vino pieno, morbido ma anche equilibrato grazie a una parte leggermente tannica e ...

Vai al Vino