Venissa
Logo di Venissa

Venissa

Fondamenta di Santa Caterina, 3 - Venezia (VE)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Il loro vigneto sfida il sale e l'acqua alta, dando vita a un vino con caratteristiche uniche. I loro vini si contraddistinguono per il forte richiamo al terroir e hanno grande struttura e longevità. Qui viene coltivata la Dorona di Venezia, vitigno autoctono che nel corso degli anni si è adattato alle condizioni tipiche della laguna.

I Vini

Bottiglia di Venissa 2013

Venissa 2013

Il vino ti trasmette sapidità e sensazioni di mare. Al naso si sentono note di thè, pesca e camomilla. In bocca è fresco, minerale e complesso. Abbinamenti: cetriolo marinato con buccia, kefir di mandorla ed emulsione di basilico.

Vai al Vino
Bottiglia di Venissa Bianco

Venissa Bianco

Il vino è un prodotto unico, rato, pulito ed elegante. Il colore è bellissimo. I profumi sono dolci ed evoluti, leggermente ossidati. In bocca è pieno, intenso, rotondo e deciso.

Vai al Vino
Bottiglia di Venusa

Venusa

Il vino è elegante. Al naso è pieno, rotondo e speziato. In bocca è complesso con note speziate e di frutti rossi. Il finale è asciutto e minerale. Abbinamenti: carne, selvaggina, anatra.

Vai al Vino