Cantina San Biagio Vecchio
Logo di Cantina San Biagio Vecchio

Cantina San Biagio Vecchio

Via Salita di Oriolo, 11/a - Faenza (RA)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La cantina dispone di 6 ettari di terra dove coltiva solo vitigni autoctoni e un'antica varietà locali di grano. Il loro lavoro in vigna è continuo e accurato. Tutti i loro vini sono certificati BIO.

I Vini

Bottiglia di MammaMia!

MammaMia!

Il vino è intrigante, equilibrato e beverino. Al naso ha delle note veramente interessanti, si sentono note speziate, marine e fruttate. Abbinamenti: piatti freschi, leggeri a base di verdure o pesce, cous cous di verdure con mazzancolle

Vai al Vino
Bottiglia di PorcaLoca

PorcaLoca

Il vino è elegante, fruttato e piacevole. Il Sangiovese è gentile, dalla bevuta facile. Il tannino è rotondo. Abbinamenti: carne bianca, pane e salame.

Vai al Vino
Bottiglia di SabbiaGialla

SabbiaGialla

Il vino è piacevole, di colore dorato. È asciutto, intenso, minerale e sapido. Abbinamenti: cappelletti o tortellini in brodo di cappone.

Vai al Vino