Vigne Mastrodomenico
Logo di Vigne Mastrodomenico

Vigne Mastrodomenico

Via Nazionale per Rapolla, 87 - Barile (PZ)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

Vigne Mastrodomenico è una realtà a conduzione familiare nata grazie alla determinazione di Donato Mastrodomenico, agronomo e profondo conoscitore della viticultura che piantò 8 ettari di vigneto in una delle zone geologicamente più antiche del Vulture. Ci troviamo nell'agro di Rapolla in Contrada Acquarossa. L'azienda produce vini artigianali e di qualità ottenuti da vigne biologiche e affinati in cantine scavate nel tufo.

I Vini

Bottiglia di Mos

Mos

Il vino è potente, ma gentile. All'inizio ha delle note di marmellata, confettura, frutta matura, mora e lampone per poi finire con note erbacee e vegetali che lo rendono molto bevibile e facile. Abbinamenti: formaggi mezzani a latte crudo, agnello con le patate, ciambrotta (piatto a base di patate e verdure).

Vai al Vino