Bosco Galli
Logo di Bosco Galli

Bosco Galli

Frazione Vianoce, 36 - AGLIANO TERME (AT)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La cantina Bosco Galli di Agliano Terme, gestita da Stefano Bologna, ha ereditato da quattro generazioni le tradizioni della viticoltura e della vinificazione, e fornisce una varietà di vini tipici locali, tutti provenienti dal comune di Agliano Terme in Vigneti Costigliole e Montegrosso d'Asti. Lo stretto rapporto tra l'azienda e il suo territorio è caratterizzato dal rispetto reciproco tra le persone, la terra e le viti. L´utilizzo al minimo degli insetticidi, l'assenza di diserbo interfiliare e l´utilizzo di una piccola quantità di potatura a beneficio della salute e dell'alta qualità del frutto prodotto, sono il risultato di un vino eccellente e di qualità.

I Vini

Bottiglia di Bosco Galli | Ancestrale da uve Moscato

Bosco Galli | Ancestrale da uve Moscato

Stefano "Steo" Bologna ha pensato di creare questo vino dopo aver visto una nostra pillola sul vino ancestrale, questo cosa ci riempie di orgoglio soprattutto perché gli è anche venuto molto bene. Fatto con uve Moscato bianco al 100%, questo vino si addice ad aperitivi ma anche a salumi ed alla carne cruda all'Albese una sorta di carpaccio di Fassona Piemontese... non avete l'acquolina in bocca?

Vai al Vino