Merotto
Logo di Merotto

Merotto

via Scandolera 21 - Col San Martino (TV)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

La filosofia della cantina è che per fare il vino buono occorre conoscere bene la terra da cui proviene. La cultura della viticoltura in collina si ispira al legame tra la natura e l'uomo attraverso un lavoro manuale tramandato da generazioni di sacrificio e dedizione, valori autentici e profondi del sapere contadino.

I Vini

Bottiglia di Castè

Castè

Il vino è elegante, fine, equilibrato e in grado di esprimere la tipicità del territorio. Il profumo è intenso e complesso con note di frutta fresca. In bocca è fresco, si sente la frutta fresca, ricorda il mosto, si ha la sensazione di masticare l'uva ed è di facile beva. Abbinamenti: aperitivo, biscotti secchi,

Vai al Vino
Bottiglia di Colbelo

Colbelo

Il vino è versatile, strutturato, equilibrato, elegante, piacevole, croccante, che lascia la bocca pulita e fresca. Ha una bollicina fine e leggera. Al naso è fresco, fragrante, immediato e tipico. Il vino è di facile beva dovuta alla delicatezza della bollicina. Abbinamenti: primi piatti, pesce.

Vai al Vino
Bottiglia di Cuvée del Fondatore Graziano Merotto

Cuvée del Fondatore Graziano Merotto

Il vino è di una qualità superiore, morbido, rotondo, armonico. Al naso è impressionante, ha un corredo aromatico variegato. Abbinamenti: aperitivi,

Vai al Vino
Bottiglia di La Primavera di Barbara

La Primavera di Barbara

Il vino è di una qualità superiore, strutturato, intenso, equilibrato, aromatico e morbido con la parte finale asciutta. Ha delle note floreali e di frutta floreale ma anche di mela, pera e albicocca. Ha un ottimo equilibrio tra zuccheri e mineralità. Abbinamenti: pesce crudo, biscotti secchi.

Vai al Vino